Ci trovi anche su booking!
Visita il nostro punto vendita online
Seguici su facebook
 B&B Pascal:

L'appartamento è situato nel centro della città di Cagliari. Zona tranquilla e ben servita da molte fermate degli autobus per raggiungere rapidamente, a pochi minuti, la Stazione Ferroviaria, il Porto e l'aeroporto, tutti i principali Monumenti di Cagliari e gli Ospedali. A pochi minuti a piedi si possono visitare il Museo Archeologico Nazionale, la Cittadella dei Musei, l'Anfiteatro Romano, il Bastione di Saint Remy, il Parco della Musica, il Mercato San Benedetto, il Teatro Lirico.
Inoltre di facile accesso troviamo, Università, scuole di italiano, scuole di cucina internazionali, cinema, teatri importanti, negozi, pub, ristoranti, palestre, piscine e SPA.

Se vuoi prenotare contattami direttamente
Usa uno dei canali telematici di tua preferenza tra quelli indicati:
Indirizzo Email:
PascalBeBcagliari@gmail.com
Numero di telefono:
+39 388 772 9681
Dai un occhiata alle stanze!
Camera da letto: 
B&B Pascal

Camere climatizzate con arredi moderni, Smart TV, con a vostra disposizione il WiFi gratis.

Cucina: 
B&B Pascal

La colazione viene servita in cucina, accogliente e tranquillo spazio del b&b.

Bagno: 
B&B Pascal

Bagno in comune con asciugacapelli e set di cortesia.

Al tuo servizio!
B&B Pascal - L'Alloggio

L'appartamento, luminoso ed accogliente, appena ristrutturato, si trova al 6 ° piano di un disteso condominio*, con ascensore e servo scala; composto da ingresso, cucina, tre comode camere da letto, e bagno in comune. Lo spazio, condiviso con i cordiali padroni di casa, è dotato di tutti i comfort tra cui WiFi.

*Per un quieto vivere all'interno del condominio, si chiede gentilmente di rispettare gli altri condomini, di chiudere e aprire le porte piano e di parlare a voce bassa sulle scale.

Le camere disponibili sono singole, doppie, triple ed eventualmente quadruple.

Le aree di accesso sono la camera da letto, il bagno in comune e la cucina solo per la prima colazione (possibilità dell'uso della cucina per pranzo e/o cena, con un piccolo sovrapprezzo).  

Il B&B Pascal non dispone di reception, pertanto gli ospiti dovranno contattare la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. Il check-in è dalle ore 14:00 alle ore 22:00. La colazione fatta in casa è servita dalle ore 8:00 alle ore 9:00. Il check out è non oltre le ore 10:00.

 luoghi e sapori 
Località da visitare

Esistono diversi modi per visitare la città.

I tour organizzati, sono un occasione unica per ammirare la città dai suoi punti panoramici, per conoscere meglio la sua storia e la storia dell'isola.

Un esempio è il belvedere sulla collina di Monte Urpinu, che offre una vista indimenticabile del Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline, una delle più grandi e importanti zone umide d'Europa.

Qui avremo la possibilità di ammirare i magnifici fenicotteri rosa, simbolo della città.

Una passeggiata per le strette vie dell'antica città medievale di Castello che ci permetterà di godere della bellezza della Cattedrale, del Palazzo Reale, dei Bastioni e delle Torri Medievali.

La spiaggia del Poetto

A dieci minuti dal centro, servitissima dai mezzi pubblici, è raggiungibile dai principali snodi della città, sia in estate che che durante tutto l'anno. Dotata di tutti i comfort stabilimenti balneari e bar, dove potrete far colazione, prendere un aperitivo, consumare un'insalata o una cena completa, per tutte le tasche. Tratti di spiaggia libera per chi preferisce la libertà, piste ciclabili e per i runner, ed anche percorsi dedicati a chi desidera passeggiare ad un passo dal mare. Acqua azzurra e trasparente, come in tutta la Sardegna, facilmente raggiungibile anche durante una pausa dal lavoro.

Tradizione

La Sardegna è una terra antica ricca di tradizioni popolari che sopravvivono nei secoli. Riti solenni che il popolo sardo rinnova con profonda religiosità e senso di appartenenza. Un esempio è La festa di Sant'Efisio, che si svolge a Cagliari ogni anno, dal 1657 nel mese di maggio, e rappresenta la Sagra più importante e simbolo della Sardegna, con la maggiore partecipazione in grado di richiamare visitatori da ogni angolo del pianeta ed è sicuramente tra gli eventi di primavera in Italia più importanti.

Gastronomia

La tipica cucina sarda, molto ricca e variegata, e le ricette di Sardegna vantano tantissimi prodotti derivati dalla pastorizia e dall'agricoltura come i formaggi, il miele, la bottarga, lo zafferano, l'olio, il torrone, il mirto, il pane, le carni e i salumi, i vini, nonché quelli derivati della caccia e della pesca, quest'ultima attività importantissima, spesso traino dell'economia, in modo particolare delle grandi città costiere, come Cagliari, Oristano ed Olbia, o dei piccoli paesi di pescatori che traevano dal mare ogni sostentamento, come nel caso di Carloforte.

Copyright © 2019 - Gisella Onali - Powered by TrafficServicePro
Powered By ClickFunnels.com